Green Network Codici Energy Rating: terzo audit nell’ambito della collaborazione tra Green Network e l’Associazione Consumatori Codici

Ricordiamo che questa è la prima azienda del mercato elettrico che si sottopone al Codici Energy Rating

e quindi ad un audit severo da parte dei consumatori per verificare la correttezza degli operatori.Durante l’incontro, tra i temi affrontati, è emerso che l’attività di conciliazione di Green Network è orientata ad individuare i migliori strumenti di risoluzione delle controversie, anche attraverso l’utilizzo di azioni di customer care. L’esperienza derivante dal confronto con il cliente in sede conciliativa, inoltre, viene successivamente messa a fattor comune con le altre unità aziendali al fine di migliorare ulteriormente i processi interni. Anche per questo, il 97% delle conciliazioni effettuate ha avuto esito positivo.

E’ stato successivamente affrontato il tema della fatturazione gas&power ed approfonditi alcuni aspetti dell’area vendita precedentemente affrontati.

Questo è il terzo e penultimo passo per la realizzazione completa dell’accordo di collaborazione fra Codici e Green Network, che ha aperto le sue porte a un’importante associazione consumeristica, nell’interesse del consumatore, per un mercato libero e trasparente.

L’iter si concluderà il 30 dicembre del 2017 con la certificazione da parte di Codici della correttezza dei processi aziendali di Green Network nei confronti dei consumatori.

Questa esperienza pionieristica, oltre ad essere un potenziale riferimento generale di mercato al fine dell’implementazione di processi aziendali customer oriented, crea un modo di fare e pensare il mercato, in una economia altamente concorrenziale e con un consumatore sempre più esigente e consapevole.

MAIN KEYWORD
Green Network Codici Energy Rating



Fonte: CODICI: Green Network Codici Energy Rating: terzo audit nell’ambito della collaborazione tra Green Network e l’Associazione Consumatori Codici

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *