Nuovamente il nostro territorio è considerato come lo “sgabuzzino” dove poter nascondere le brutture che non si vogliono nel proprio giardino, infischiandosene di chiedere il parere dei cittadini.

Come se l’opposizione alla conversione di Torre Valdaliga Nord non fosse mai esistita si tenta di avviare le procedure di riconversione a carbone della centrale di Torre Valdaliga Sud senza interpellare la cittadinanza, contando forse sul bisogno di lavoro dettato dalla crisi che può portare gli abitanti a “turarsi il naso” nella speranza di avere temporanea occupazione.

Noi di MDC abbiamo deciso di interpellare i cittadini con una petizione che potete firmare sul nostro sito www.sportelloconsumatori.org e che, se raccoglierà sufficienti adesioni, verrà consegnata agli organi preposti.

Non lasciamo che questa situazione venga strumentalizzata a fini politici, non restiamo in silenzio di fronte a questa nuova minaccia per la salute nostra e dei nostri figli.

Chiediamo a tutte le forze politiche, sociali, culturali, agli organi si stampa e chiunque abbia un sito internet di promuovere questa iniziativa.

Se avete problemi ad inserire questa petizione nel vostro sito potete scrivere a webmaster@sportelloconsumatori.org

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *