20 anni dopo “…Baby One More Time” Britney Spears è la nuova icona di Kenzo
La “principessa del pop” è protagonista dell’ultima campagna promozionale del mito del denim U.S.A. 
Ormai sono passati oltre 20 anni dall’uscita dello storico singolo “…Baby One More Time” (pubblicato esattamente in data 23 ottobre 1998), ma Britney Spears continua a fare parlare di sé. La “principessa del pop” è infatti la protagonista della nuova campagna promozionale del marchio Kenzo, per il quale è stata immortalata dal fotografo Peter Lindbergh.

Foto che per la Spears sembrano un vero e proprio ritorno alle origini: look urban con felpe, spolverini, cappellini ed un ombelico scoperto che non può rimandare al celeberrimo video citato in apertura di articolo.

In America l’endorsement di Britney Spears nei confronti di un mito del denim quale Kenzo sta facendo discutere e sognare: l’impressione è che non si tratti di semplice pubblicità (la collezione si chiama “Memento N°2” ed è incentrata sulle icone) quanto piuttosto di un “manifesto” con cui la diva statunitense prova a riappropriarsi di quella spensieratezza che molti credevano impossibile per una (quasi) 37enne con un passato scintillante e qualche problemino legale/personale/lavorativo di troppo…



Fonte: CODICI: 20 anni dopo “…Baby One More Time” Britney Spears è la nuova icona di Kenzo

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *