Codici solidale: lo sportello provinciale di Frosinone organizza gita a Napoli gratuita per le famiglie più bisognose

L’associazione CODICI FROSINONE ha organizzato per Domenica 17 Settembre 2017 una giornata a Napoli per i cittadini di Torrice e non solo.

Grazie al contributo ed alle offerte di volontariato di privati la giornata sarà completamente offerta e verrà data precedenza a chi ha reddito più basso. La gita prevede la visita alla mostra partenopea del Maestro Rocco Lancia, torriciano doc, di cui l’Associazione CODICI è orgogliosa e fiera.  E’ prevista anche la visita al Duomo, a Castel dell’Ovo ed ai luogo maggiormente caratteristici della città. Non mancheremo inoltre di deliziare i partecipanti con una pizza, una sfogliatella ed un caffè doc. ” Siamo felici che privati decidano di destinare a CODICI le proprie offerte benefiche ” – dichiara il Segretario Provinciale di Codici Giammarco Florenzani – ” nello specifico la richiesta del privato è stata quella di offrire una giornata diversa alle famiglie più bisognose e nello specifico Torriciane. E’ un onore godere della fiducia delle persone in tempi come questi in cui troppi sono quelli che a chiacchiere sono forti mentre a fatti latitano. E’ questa anche l’occasione per rafforzare il legame con il Comune di Torrice che è il Comune dove vivo e che amo.” All’iniziativa stanno aderendo già molte persone interessate alla mostra e la partecipazione dei più abbienti è ammessa a patto che facciano un offerta per finanziare il progetto di sostegno alimentare di Codici Frosinone, con il quale si darà vita ad uno sportello alimentare permanente per le famiglie più bisognose. Le adesione possono essere inviate allo Sportello Codici di Frosinone in Via Brighindi 26, alla mail florenzani@codici.org ed al numero di telefono 07751881564 o al 3313396869.

 

 



Fonte: CODICI: Codici solidale: lo sportello provinciale di Frosinone organizza gita a Napoli gratuita per le famiglie più bisognose

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *