Civitavecchia: E’ giunto da pochi minuti alla nostra sede di Via Buonarroti 138 il modulo previsto dal Comune di Civitavecchia per ottenere, ai sensi della Delibera di Giunta 74 del 03/04/2015, la riduzione del 50% del canone idrico relativamente agli anni 2013 e 2014.
Provvederemo in giornata ad inviarne copia a tutti coloro che lo hanno prenotato sul sito associativo www.sportelloconsumatori.org unitamente alle istruzioni per ottenere il rimborso. Continueremo giornalmente gli invii a tutti coloro che lasceranno la loro email nell’apposita area predisposta nella parte destra del nostro sito, contrassegnata dal bottone “Prenota On-Line”.
I Cittadini che lo desiderano possono anche contattare i nostri operatori al numero 0766/036164 specificando di essere interessati alla riduzione della Bolletta e lasciando loro la propria email per ricevere il modulo.
Il numero 0766/036164 sarà a disposizione, a partire da domani mattina, per dare assistenza alla compilazione. Il call-center associativo risponde, anche per assistenza sui normali problemi dei consumatori, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Tornando agli aventi diritto al rimborso informiamo che le zone coinvolte sono quelle del cosiddetto “giro 9”.
Sulla bolletta idrica gli aventi diritto potranno trovare, sulla prima pagina, sotto la voce “Dati Utenza” la dicitura: “giro/progressivo: 0009”.
Chiediamo ai Cittadini di utilizzare preferibilmente il canale web o telefonico per agevolare il lavoro non retribuito dei nostri volontari allo Sportello. L’email viene richiesta per poter seguire meglio i Cittadini e per aggiornarli su tutte le novità. Le email che invieremo non conterranno spam e saranno controllate dai migliori antivirus disponibili.
Invitiamo quindi chiunque fosse interessato a prenotare il modulo sul sito www.sportelloconsumatori.org.
Prenota il Modulo