Si comunica che stiamo assistendo, in qualità di Associazione di Consumatori e di Ente Esponenziale posto a tutela dei consumatori, alcuni clienti della ALICAR S.R.L., sita in VIA A. MOLINARI SNC a CIVITAVECCHIA , concessionario di auto operante a marchio FIAT.

La ALI.CAR, in alcuni casi, sta mostrando difficoltà nel consegnare le autovetture vendute, soprattutto a marchio FIAT.

La ALICAR ha anche coperto molte delle insegne FIAT, come visibile nelle foto.

Le motivazioni di tali difficoltà non sono al momento chiare in quanto i responsabili di ALI.CAR. non forniscono informazioni in merito.

MDC è in contatto diretto con i responsabili Fiat che confermano le difficoltà di tale concessionario e stanno gestendo tale situazione. I Responsabili Fiat ci hanno dato la massima disponibilità per tentare di trovare insieme una soluzione al problema. Invitiamo i cittadini che dovessero trovarsi in analoga situazione a rivolgersi al nostro ufficio di Civitavecchia, sito in via Apollodoro 82, telefono 0766/036164, dove potranno affidarci, se vorranno, l’incarico di seguire per loro conto la vicenda.

Invitiamo i cittadini a porre la massima attenzione nel caso volessero rivolgersi a tale concessionaria per effettuare acquisti di autovetture.

Ulteriori aggiornamenti sul sito associativo www.sportelloconsumatori.org

Si pregano gli organi di stampa di dare massima diffusione a tale comunicato, ed i Gentili Sindaci di valutare l’opportunità di esporre tale avviso nelle apposite bacheche comunali.

Movimento Difesa del Cittadino

Sede Comprensoriale di Civitavecchia

 
_________________

Tale comunicato è stato inviato anche a Fiat Auto Group e ad una lunga serie di Autorità, quali Camera di Commercio di Roma e di Viterbo,Provincia di Roma, Provincia di Viterbo,Autorità Antitrust e a tutti i Sindaci del Comprensorio per la massima diffusione dell’informazione. Nel caso la situazione si risolvesse per il meglio sarà nostra cura revocare tale allerta

Se Volete una copia stampabile di questa allerta cliccate qui

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *