I risparmiatori dell’istituto di credito che hanno visto crollare il valore delle proprie azioni e che intendono chiedere giustizia, possono stampare, compilare ed inviare il modello all’indirizzo email segreteria.sportello@codici.org.
“La Banca Popolare di Bari – dichiara il Segretario Nazionale dell’Associazione Codici Ivano Giacomelli – ha proposto a semplici risparmiatori un investimento speculativo, senza metterli in guardia dai rischi che avrebbero potuto correre, senza fornirgli adeguati prospetti informativi e rassicurandoli che avrebbero potuto rivendere le azioni. Nell’ultimo anno, però, queste azioni hanno subito una svalutazione di oltre il 70%, non ci sono compratori ed il valore dei titoli rischia di azzerarsi. Abbiamo deciso di avviare un’azione collettiva per tutelare i risparmiatori di Bpb – conclude Ivano Giacomelli – li invitiamo a rivolgersi all’Associazione Codici, che sarà al loro fianco in questa battaglia”.
Il modulo di adesione all’azione collettiva è scaricabile al seguente link https://www.spazioconsumatori.tv/images/media/PDF/bpb%20modulo.pdf.
Per maggiori informazioni e chiarimenti ricordiamo che è possibile contattare l’Associazione Codici al numero 06.5571996 oppure all’indirizzo email segreteria.sportello@codici.org.
Fonte: CODICI: Codici: azione collettiva Bpb, online il modulo di adesione
Powered by WPeMatico