Come preannunciato la scorsa settimana lo Sportello di Via Bramante 18 è stato accreditato a ricevere le istanze che i Cittadini devono presentare ad “Equitalia”.
Rendiamo quindi disponibili i modelli utili per la presentazione delle varie domande che dovranno essere presentati già compilati al fine di agevolare l’operato dei nostri volontari:
[wpdm_package id=’137248′]
[wpdm_package id=’137247′]
[wpdm_package id=’137246′]
[wpdm_package id=’137244′]
Le domande potranno essere presentate, senza appuntamento, nei giorni di Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:30.
Si ricorda che per la presentazione delle pratiche verrà richiesto di sottoscrivere la tessera soci (costo euro 10 anno) ed il versamento di un rimborso spese forfettario pari ad euro 5 per ogni pratica da depositare.
Si ricorda, infatti, che l’Associazione non percepisce alcun finanziamento pubblico e si sostiene proprio con il tesseramento e con i rimborsi forfettari che coprono le varie spese.
Ricordiamo inoltre che è sempre possibile affidare ai nostri esperti, al costo forfettario di euro 30, l’analisi della propria situazione tributaria per capire come meglio affrontare la situazione debitoria con il Fisco.