Torta Pistacchio e Cioccolato "Cameo" – ATTENZIONE

Cameo ritira preparato per torta: tracce di arachidi, attenzione a chi è allergico

Via dai punti vendita il preparato per torta al pistacchio e cioccolato: potrebbero esserci tracce di arachidi non dichiarate in etichetta. Per questo Cameo sta ritirando a titolo precauzionale il preparato per torta dai punti vendita: il rischio è per le persone allergiche, che non devono consumare il prodotto e devono riportarlo al punto vendita per il rimborso. Informazioni possono essere richieste al numero 800 829170.
Ecco il Comunicato della Cameo:

“Vi informiamo che, a seguito di approfonditi controlli interni, abbiamo riscontrato tracce accidentali di arachidi non dichiarate in etichetta nel Preparato per torta pistacchio e cioccolato – dice Cameo sul proprio sito internet – Desideriamo porgere a tutti voi le nostre più sincere scuse per quanto accaduto e rassicurarvi in merito al fatto che ulteriori controlli e misure preventive sono già stati messi in atto affinché episodi del genere non si possano più verificare in futuro. Per tutelare la salute dei consumatori allergici, abbiamo prontamente ritirato il prodotto dai punti vendita e invitiamo tutti i consumatori, che avessero delle confezioni in casa, a non consumarle e a contattarci ai seguenti recapiti: 800 829170”.

Vi chiediamo di condividere il più possibile sui social network questa informazione, importantissima per moltissime persone allergiche. Basta un click ai tastini sottostanti per impedire che una persona possa sentirsi male

Lascia un commento