OSSERVATORIO SUPERMONEY: A SAN VALENTINO AMARSI CONVIENE DI PIÚ

San Valentino
San Valentino

Con le promozioni di telefonia per San Valentino, l’amore non avrà più limiti e confini

Con San Valentino alle porte, per molti innamorati è già scattata la corsa all’acquisto “romantico” dell’ultimo minuto.  Abbandonati ormai da un pezzo fiori, cioccolatini e peluche, le nuove generazioni di innamorati, e non solo, si lasceranno facilmente tentare dalle tante offerte proposte  dai gestori telefonici e dai principali brand del mercato. Un’occasione imperdibile per tutti gli innamorati che potranno finalmente vivere la loro storia “senza limiti”. Gli esperti di SuperMoney hanno analizzato le offerte del mercato  e selezionato le migliori promozioni che faranno di certo battere il cuore della “dolce metà”. Ecco le migliori offerte proposte dagli operatori per la telefonia mobile.

Vodafone: l’amore ti fa volare

A tutti i clienti “innamorati”, Vodafone offre la possibilità di acquistare uno smartphone 4G Turbo al prezzo promozionale di 99 euro (rispetto ai 149 euro) e di ricevere due voucher da 25 euro, da utilizzare per l’acquisto di offerte viaggio. Collegandosi al sito eDreams e riportando il codice IMEI del proprio cellulare, i clienti potranno prenotare i loro viaggi, con uno sconto di 25 euro, o 50 euro se viaggeranno in coppia. I voucher saranno disponibili fino al 31 marzo 2015 e potranno essere utilizzati per prenotare viaggi fino al 31 dicembre 2015. La promozione darà inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone a New York, della durata di cinque giorni. L’estrazione avverrà entro il 31 marzo 2015.

PosteMobile: raddoppia i credits… per amore

Con la promozione “San Valentino”, PosteMobile offre a tutti i suoi clienti la possibilità di acquistare uno smartphone Samsung Galaxy S5 Mini al prezzo scontato di 249 euro, abbinato alla promozione del piano CREAMI, che per l’occasione raddoppia, al prezzo di soli 10 euro al mese. Con la promozione “CREAMI 1000×2”, ogni cliente avrà a disposizione 2000 credits da utilizzare liberamente per chiamate, SMS e navigazione internet, senza dover decidere in anticipo quale tipo di utilizzo farne. Per l’acquisto del Samsung Galaxy S5 Mini è necessario attivare l’opzione gratuita “Telefono X tutti”. Il pagamento dello smartphone avverrà in un’unica soluzione, in contrassegno, al momento della consegna del cellulare presso il domicilio indicato. La promozione “San Valentino” è valida fino al 28 febbraio 2015, salvo esaurimento scorte, per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile.

San Valentino sarà l’occasione giusta per rinnovare il proprio amore e perché no, anche il vecchio cellulare. Le proposte dei brand del mercato anche in questo caso non mancano.

L’amore raddoppia con Lumia e diventa un “Amore esagerato”

Si chiama “Amore esagerato”, ed è l’ultima iniziativa lanciata da Microsoft per promuovere gli smartphone Lumia. Con l’acquisto di uno smartphone 535 si riceverà in omaggio, e direttamente a casa, un modello Lumia 435. Per accedere alla promozione, bisognerà semplicemente registrarsi al sito (www.amore-esagerato.it ), inserire il codice IMEI del proprio telefono Lumia 535 e allegare una fotografia della prova d’acquisto. In pochi giorni verrà consegnato, presso l’indirizzo indicato, un modello Lumia 435, dal valore di 89 euro, senza costi aggiuntivi.

La passione si vive in due grazie ai dispositivi Samsung

Ancora pochi giorni per approfittare dei vantaggi dell’ultima promozione “Una passione per due” lanciata da Samsung lo scorso 9 febbraio. Con l’acquisto di un dispositivo Samsung Galaxy S5 o Galaxy Tab S 10.5 4G, sarà possibile avere uno sconto del 50% valido per uno dei seguenti prodotti: Galaxy S5, Galaxy Tab S 10.5″ 4G o WiFi, Galaxy Tab S 8.4″ 4G o WiFi.

Se invece il vostro budget è limitato ma non volete deludere le aspettative del vostro partner, potete cogliere le promozioni lanciate da alcune catene della grande distribuzione.

Da MediaWorld parte l’iniziativa “Piccole idee per un gran San Valentino”, con interessanti idee regalo per lasciare senza fiato la dolce metà. Nel settore tech, le offerte più interessanti riguardano soprattutto i tablet. Tra le più interessanti:

  • Samsung Galaxy Tab 3 Lite al prezzo di euro 129.99;
  • Acer Iconia A1 e ASUS Fonepad 7, le promozioni si aggirano attorno ai 170 euro.

I tempi stringono anche per le promozioni di San Valentino proposte da Euronics, con una ricercata selezione di articoli  studiati appositamente per le esigenze di lui e di lei. Tra gli articoli a prezzi imperdibili ritroviamo:

  • Iphone 4Sda 8 giga a 269 euro;
  • iPad Airda 16 giga a 349 euro;
  • Samsung Galaxy S3 Minia 129 euro.

Rammentiamo che lo sconto del 5% previsto da Euronics ai nostri soci non si applica alle promozioni.

Lascia un commento