Nuovo Servizio: 730 Online o a Domicilio

Per rispondere all’Emergenza Coronavirus ed assistere comunque i propri soci, visto che è stato deciso dal Governo che chi presenterà entro il mese di maggio la dichiarazione 730 otterrà i rimborsi nel mese di giugno (luglio per i pensionati), abbiamo deciso di attivare la possibilità di presentare la dichiarazione dei redditi inviando tutta la documentazione necessaria all’email [email protected]

Il costo del servizio è di 30 euro per il 730 singolo e di 50 euro per il 730 congiunto, con tessera 2020 dell’associazione in omaggio, da pagare con paypal. Rammentiamo che con il nostro CAF non vengono addebitate mensilmente le trattenute sindacali. I costi indicati, quindi, sono per l’intero servizio di assistenza fiscale.

Il vostro 730, inoltre, verrà compilato e verificato da professionisti tributaristi certificati LAPET (primaria Associazione Nazionale di Tributaristi/Esperti Contabili che verifica la formazione dei propri associati con esami e corsi per la formazione continua)

Per chi avesse difficoltà con la tecnologia, per i Comuni di Civitavecchia e Santa Marinella, al costo di sole 10 euro, abbiamo inoltre attivato il servizio di ritiro del 730 a domicilio. Per appuntamenti per il ritiro potete chiamare lo 0766/036164.

Aspettiamo le vostre email e le vostre chiamate … affidarci la redazione della vostra dichiarazione, oltre in molti casi a farvi risparmiare, serve anche a sostenere le nostre iniziative.

MANDACI I DOCUMENTI PER IL TUO 730 CLICCANDO QUI

OPPURE CHIAMACI ALLO 0766036164 PER IL RITIRO A DOMICILIO

Lascia un commento