contenuto_storico
Silvia Provvedi annuncia: “Sposerò Corona. Vogliamo presto un figlio”
Intanto prova d’amore anche di Fabrizio, che si è tatuato il volto della “Donatella” sulla mano per averla sempre con sé… La notizia era nell’aria da giorni, ma
- Redazione
- 30 Mar, 2018

Dopo 16 mesi di carcere Fabrizio Corona è tornato in libertà e sembra dunque intenzionato a ricostruirsi rapidamente una vita ed una famiglia solida. Anche la Provvedi è stata più che chiara sulla sua voglia di stabilità ed ha addirittura annunciato la sua ferma intenzione di mettere al mondo un bambino con Fabrizio: “Voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta dalla persona che amo. Vogliamo presto avere anche un figlio”.
Nel frattempo anche Corona sembra in vena di prove d’amore: l’ex “re dei paparazzi” ha infatti deciso di tatuarsi il volto della Provvedi su una mano: un gesto forte, sicuramente romantico, che testimonia di avere costantemente un contatto (sia visivo che fisico) con la fidanzata.
Fonte: CODICI: Silvia Provvedi annuncia: “Sposerò Corona. Vogliamo presto un figlio”
Powered by WPeMatico