Apre lo Sportello del Consumatore a Guardia Sanframondi (Bn)

Giovanni Festa, Pres. MDC Sannio: Iniziativa del Movimento Difesa Cittadino Sannio Valle Telesina in collaborazione con l’associazione “SannioCuore”.

Anche a Guardia Sanframondi (Bn), il Movimento Difesa del Cittadino Sannio Valle Telesina e zone limitrofe, aprirà uno Sportello del Consumatore/Utente per dare l’opportunità ai cittadini guardiesi di poter avere in loco, sul posto, un presidio a tutela dei loro diritti.

“L’idea di aprire lo sportello del consumatore/utente a Guardia Sanframondi – dichiara Giovanni Festa, Presidente del MDC Sannio – è scaturita da un colloquio molto interessante ed amichevole, che ho avuto, di recente, con l’ottimo dott. Amedeo Ceniccola, presidente dell’associazione “SannioCuore”.

“Poi è stato naturale, semplice ed immediato – spiega Festa – decidere di aprire, insieme all’amico Amedeo Ceniccola, lo sportello del consumatore/utente quale iniziativa congiunta delle nostre due associazioni per poter anche sviluppare, intraprendere, dare impulso ad una comune attività di educazione alla salute dei cittadini sanniti”.

“Lo sportello del consumatore/utente di Guardia Sanframondi  – conclude Festa – sarà aperto al pubblico nei giorni di martedì e venerdì, dalle ore 16:30 alle 18:30, presso la sede dell’associazione “SannioCuore”, in Piazza Condotto, n. 22.