Agosto: Chiude per ferie lo sportello al pubblico di MDC

Lo sportello di MDC Civitavecchia chiude per ferie dal 1° al 31 Agosto 2010.

Ma non si fermano le attività del direttivo.

Cercheremo comunque di dare informazioni ai soci ed ai cittadini attraverso il nostro sito e rimangono comunque aperti i servizi offerti grazie al supporto dell’associazione nazionale, quale, ad esempio, lo Sportello Turismo (raggiungibile all’email sportelloturismo@mdc.it) attraverso il quale è possibile ottenere informazioni sui propri diritti o su come comportarsi in caso di disservizio.

La pausa estiva, inoltre, sarà l’occasione per la nostra associazione (che ha superato la soglia dei 100 iscritti) per fare un punto della situazione e per ripartire dal 1° settembre con maggior verve e con nuovi servizi ai cittadini.

E’ in via di attivazione infatti, e partirà proprio da settembre, un servizio di valutazione gratuita della ricorribilità contro le multe e si stanno chiudendo gli ultimi accordi con strutture legali che ci consentiranno di assistere GRATUITAMENTE i nostri soci in molte situazioni di disagio che possono aver subito durante le vacanze, ma di questi servizi daremo notizia alla ripresa.

Auguriamo quindi buone vacanze a soci e cittadini tutti, ricordando loro che, in caso di problemi, potranno trovare nella nostra associazione tutto il supporto di cui hanno bisogno.