ALLERTA CONSUMERISTICA: Non forate l'IPHONE 7 per mettere il jack delle cuffie

Ha spopolato su internet un video dove un gran burlone ha INVENTATO di sana pianta un metodo per restituire all’IPHONE 7 di Apple la possibilità di inserire le cuffie con il filo.

L’Autore dello SCHERZO ha quindi fatto un video dove bucava con un trapano un IPHONE 7, dopo averlo inserito senza alcuna protezione all’interno di una morsa, e poi mostrava come alla fine, semplicemente infilando il jack degli altoparlanti in quello che altro non era che un foro nella plastica privo di qualsiasi contatto elettrico, miracolosamente si sentiva una ottima musica.

Ben 14 milioni di persone ad oggi hanno visualizzato il video e, purtroppo, alcune migliaia di persone in tutto il mondo hanno distrutto il loro costosissimo telefono, cascando nello scherzo.

Alcuni si sono addirittura rivolti ad APPLE chiedendo il perché non funzionasse più il telefono e chiedendo un’impossibile “riparazione in garanzia”.

ATTENZIONE! Ovviamente il video è solo uno scherzo e forando il vostro iphone ottenete solo di distruggerlo e di doverne ricomprare uno nuovo a vostre spese.

Lascia un commento