Risolvi con Noi

Hai un problema con un’Azienda?

Non ti funziona la linea telefonica oppure hai ricevuto una bolletta pazza?

La tua bolletta della luce e del gas è sbagliata?

Sei stanco di parlare con call-center che dicono di risolvere e non fanno nulla?

Hai mandato un reclamo (ecco i nostri moduli reclamo) e non ti rispondono?

Hai già controllato fra le domande già fatte o hai chiesto gratis ai nostri esperti cliccando qui e ti hanno consigliato la nostra procedura di conciliazione?

Sei tartassato dalle società di recupero crediti, o addirittura ti hanno già staccato il telefono o la corrente per bollette che non ritieni di dover pagare?

Hai tanta voglia di rivolgerti ad un avvocato per far causa ma la paura dei costi ti ha fermato?

Il Servizio Conciliazioni online di Sportello Consumatori ti viene incontro. Riusciamo infatti a far tacere le società di recupero crediti e a farti riattaccare il gas, la luce o il telefono prima ancora di affrontare il tuo problema.

Proprio perché la gestione della procedura avviene completamente online possiamo offrirti l’assistenza di un legale esperto del consumo che seguirà tutta la procedura fino alla sentenza per sole 60 euro.

Se consideri che rivolgersi al Giudice di Pace senza alcuna assistenza e con il rischio di essere condannati alle spese ti costa circa la stessa cifra capirai come le 60 euro richieste siano un semplice contributo e non le reali spese della procedura!

Con la nostra procedura, oltre ad essere assistito praticamente gratis da un esperto, non sono previste spese in caso di sconfitta (NON RISCHI NULLA) ed il tutto dura al massimo 120 giorni, che confrontati agli anni che durano le cause in tribunale è nulla … ed il VALORE LEGALE è lo stesso.

Cosa aspetti? L’unica cosa che devi fare per affidarci la tua problematica è compilare il modulo qui sotto, e all’azienda ed alle recupero crediti ci pensiamo noi!

[CP_CONTACT_FORM_PAYPAL id=”1″]