“Io Sono Originale” scenderà in piazza a Vicchio (Firenze)

“Io Sono Originale” scenderà in piazza a Vicchio (Firenze)
‘Io Sono Originale’, l’iniziativa contro la contraffazione ideata dalla Direzione Generale per la lotta alla contraffazione-UIBM del Ministero dello Sviluppo economico e realizzata dalle associazioni di consumatori * continua grazie a nuovi progetti.
La campagna di comunicazione vedrà l’alternarsi di tappe del Road show e Flash mob che coinvolgeranno i cittadini nelle principali piazze delle città italiane.
 
I Flashmob vedranno l’alternarsi di musicisti, compositori, autori di testo e musica e coreografi che predisporranno e coordineranno ballerini e cantanti che si esibiranno attirando l’attenzione dei passanti e distribuendo materiale informativo sulla lotta alla contraffazione e gadget “Io Sono Originale”.
 
La prossima tappa sarà il 2 Settembre a Vicchio in Piazza della Vittoria dalle ore 16:30 alle ore 21:00.
 
Il flashmob, organizzato da Casa del Consumatore con la collaborazione della Palestra Opplà di Vicchio, prevede una coreografia sulla musica “No Excuses”. Durante la manifestazione vi sarà la distribuzione di gadget relativi al progetto “Io Sono Originale” e la presenza dei legali e collaboratori di Casa del Consumatore di Borgo San Lorenzo (FI) che saranno lieti di fornire tutte le informazioni ai cittadini sia sullo specifico progetto che sull’attività in materia consumeristica di cui si occupa Casa del Consumatore.

 

Per seguirci visita la nostra pagina www.facebook.com/iosonoriginale

 
**ACU, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Assoconsum, Assoutenti, Cittadinanzattiva, Casa del Consumatore, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Movimento Consumatori, Unione Nazionale Consumatori, Udicon, Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi.



Fonte: CODICI: “Io Sono Originale” scenderà in piazza a Vicchio (Firenze)

Powered by WPeMatico



Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*