Ultime Notizie

I continui disservizi di Acea provocano blackout a Roma: al buio abitazioni ed esercizi commerciali

I continui disservizi di Acea provocano blackout a Roma: al buio abitazioni ed esercizi commerciali
Cali di tensione, prolungati per ore, creano un disservizio enorme ai commercianti così come nelle case. I continui guasti hanno costretto alcuni esercenti a chiudere i negozi per “blackout”, invece che per ferie.
Dopo i già temuti rialzi del costo dell’energia elettrica in bolletta, gli utenti devono assistere anche alla pessima qualità del servizio; una situazione che si ripercuote direttamente sulle tasche dei cittadini.
 
Ci si chiede a questo punto se sia stato attivato un numero verde per far fronte a questa emergenza, dato che l’allarme, in Acea, è scattato già da martedì scorso e finora poco o nulla è stato fatto per far rientrare l’emergenza.
 
“Una situazione vergognosa che Acea deve affrontare tempestivamente, in quanto è impensabile che nel periodo di maggiore necessità non si riesca a far fronte alla richiesta di energia necessaria alla cittadinanza” – afferma il Segretario Nazionale di CODICI Ivano Giacomelli.
 
I cittadini che vorranno presentare una richiesta di rimborso attraverso l’Associazione CODICI per interruzione di pubblico servizio, possono rivolgersi ai nostri recapiti.
 
Codici, come sempre a disposizione dei consumatori, si impegnerà a spiegare come tutelarsi dal rischio delle maxi bollette nei settori energia, gas e acqua e come attivare le richieste di rimborso per il disservizio subito. Per questo l’Associazione invita tutti i cittadini a rivolgersi al nostro sportello nazionale ai seguenti recapiti: al numero 06.5571996 o inviare una email a segreteria.sportello@codici.org.
Lo sportello è aperto al pubblico in Via G. Belluzzo, 1 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00.



Fonte: CODICI: I continui disservizi di Acea provocano blackout a Roma: al buio abitazioni ed esercizi commerciali

Powered by WPeMatico

E tu? Dicci come la pensi