Quando paghi per un’internet veloce come una gazzella.. e ti ritrovi una tartaruga.

Il nostro socio voleva il recesso, ha ottenuto anche un credito!!!

La nostra socia stipula un contratto con un operatore telefonico che, ovviamente, garantiva un internet mega super ultra veloce. Al giorno d’oggi, dato che trascorriamo la maggior parte della giornata navigando sul web, una proposta del genere avrebbe fatto gola a chiunque!

La fiaba svanisce quando effettivamente dopo giorni dall’attivazione, internet andava ad una velocità di circa 1,7 mega. Ben diversi quindi dai 100 mega GARANTITI dalla compagnia!!!!

Tutto ciò è stato ovviamente appurato da un tecnico, che come se non bastasse ha anche riscontrato un problema con la linea telefonica. Inutile dire che il disagio creato non è per niente banale.  Come avrebbe fatto ognuno di noi, la socia ha deciso di chiedere il recesso immediato senza nessun costo aggiuntivo.

Da lì un andirivieni di interventi tecnici, a volte anche solo promessi, a volte effettivamente attuati, ma che, comunque, non hanno mai portato la questione a soluzione. La socia, come molti cittadini, convinta che problemi del genere sia risolvibili semplicemente alzando la voce, continua a tartassare i call center di telefonate, ma l’unica soluzione proposta era quella di inviare l’ennesimo tecnico.

Dopo qualche tempo la socia decide di rivolgersi a noi, senza in realtà molte speranze, proprio perché convinta che se non aveva risolto da sola, difficilmente altri potevano ottenere qualcosa.

Ebbene, grazie all’intervento del CODICI la compagnia ha desistito dall’inviare i tecnici ed ha ANNULLATO senza costi il contratto. Oltre a quanto richiesto dalla socia, proprio grazie al nostro intervento, la socia riceve addirittura un rimborso di 50 euro!!!

Un risultato certamente soddisfacente, partito da una richiesta di recesso senza costi aggiunti, il caso si è concluso con un credito generato a favore del cliente. Ecco cosa si ottiene quando si affidano le pratiche a professionisti del settore.

Ricordiamo che i Volontari del CODICI sono a vostra disposizione per assistervi nella sede di Via Bramante 18 a Civitavecchia … venite a trovarci se non volete continuare a sgolarvi inutilmente con i call-center.



Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*