Codici lancia un nuovo servizio di tutela per i consumatori in vista della liberalizzazione del mercato dell’energia

Codici lancia un nuovo servizio di tutela per i consumatori in vista della liberalizzazione del mercato dell’energia

In tanti hanno aderito al questionario sull’Energia promosso da CODICI, che ci permetterà di capire, sulla base delle conoscenze ed informazioni in possesso del consumatore, come meglio tutelarlo in vista del mercato libero dell’energia, che entrerà in vigore da 1° luglio 2019.

Vi invitiamo a partecipare numerosi a questo veloce questionario, basteranno solo 5 minuti, per verificare la vostra conoscenza e le vostre abitudini nel settore energia; le risposte verranno poi utilizzate per individuare i potenziali futuri aderenti al gruppo d’acquisto sull’energia, che svilupperemo.
Una volta raggiunti i termini, stabiliti per il 30 Aprile, infatti, si conosceranno le risposte dei consumatori. Questi ultimi potranno iscriversi come nostri tester seguendoci in tutto il processo di implementazione del servizio, ricevendo in cambio premi e vantaggi.
Ecco il link per partecipare al Questionario: clicca qui
Le Associazioni di Consumatori, a fronte della liberalizzazione del mercato dell’energia che inizierà a partire dal 1° luglio 2019, vogliono lavorare insieme ai consumatori per poterli tutelare di fronte alle pratiche commerciali scorrette, ai contratti non richiesti, insomma a tutte quelle modalità scorrette attraverso cui vengono, ed ancor più verranno, acquisiti nuovi clienti.
Chiediamo pertanto la collaborazione dei consumatori per poter fare tutto ciò attraverso la propria partecipazione ad un semplice e veloce questionario.
Delle richieste che ci perverranno per essere un nostro tester, sarà selezionato un campione predefinito, che dovrà essere il più rappresentativo possibile delle diverse categorie di consumatori, in modo tale da offrire il miglior servizio possibile per tutti.
Fate la vostra parte partecipando al questionario, vi basteranno soli 5 minuti!



Fonte: CODICI: Codici lancia un nuovo servizio di tutela per i consumatori in vista della liberalizzazione del mercato dell’energia

Powered by WPeMatico

Aiutaci con un Like e Seguici sui social:
0