Ultime Notizie

Deragliamento Trenord: CODICI deposita 60 esposti in Procura

Deragliamento Trenord: CODICI deposita 60 esposti in Procura

In merito all’azione svolta da CODICI in difesa dei cittadini rimasti coinvolti nel tragico evento del deragliamento ferroviario del 25 gennaio 2017, presso le stazioni tra Pioltello e Segrate, è stato richiesto un risarcimento dei danni subiti, sia fisici che morali, a Trenord.


CODICI ha depositato 60 esposti presso la Procura della Repubblica, tutti gli aderenti all’azione collettiva hanno dato mandato a CODICI per l’azione penale; inoltre nell’ambito della class action ancora aperta, è possibile aderire rivolgendosi allo Sportello della Lombardia.

Un’ennesima testimonianza di come CODICI sia vicino nella battaglia del riconoscimento dei diritti e del risarcimento danni morali e fisici dei cittadini, in un momento particolarmente critico, come quello che si è dimostrato essere il caso del tragico incidente in Lombardia. Per tutti coloro che si sono affidati a CODICI per la richiesta di un risarcimento, sono stati quantificati 1.500 euro per ogni viaggiatore.

Per ogni altra informazione i nostri sportelli sono sempre aperti: il numero di telefono da chiamare è lo 0236503438, in alternativa potete inviarci una mail all’indirizzo sportello.lombardia@codici.org.



Fonte: CODICI: Deragliamento Trenord: CODICI deposita 60 esposti in Procura

Powered by WPeMatico

E tu? Dicci come la pensi