Codici: progetto Energia “Diritti a Viva Voce” informa i consumatori in materia di energia e gas Open day dello sportello di Roma, Milano e Catania martedì 19 dicembre

Codici: progetto Energia “Diritti a Viva Voce” informa i consumatori in materia di energia e gas Open day dello sportello di Roma, Milano e Catania martedì 19 dicembre
Codici Roma, Codici Milano e Codici Catania vi invitano a partecipare all’Open Day di martedì 19 dicembre, una giornata a porte aperte dalle ore 9:00 alle ore 18:00, presso lo sportello di Roma in via Giuseppe Belluzzo n.1, quello di Milano di via Bezzecca 3, e quello di Catania in via Caronda, 14, all’interno della quale i nostri operatori forniranno informazioni su problemi relativi ad energia elettrica e gas.

In particolare, i consumatori verranno informati sulla tutela dei propri diritti in materia di energia elettrica e gas, attraverso il Progetto Energia “Diritti a Viva Voce”, finanziato dalla CSEA – Cassa per i Servizi Energetici ed Ambientali su disposizione dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico. Il progetto vede protagoniste 17 Associazioni dei Consumatori tra le quali: ADOC, Adiconsum, Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi, Assoconsum, Assoutenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori e Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega consumatori, Movimento Consumatori, Movimento difesa del Cittadino, Udicon e Unione Nazionale Consumatori.

Lo sportello di Codici rimarrà aperto per fornire assistenza ai consumatori ed aiutarli a:

– Orientarsi tra le diverse offerte commerciali;

– Ottenere il bonus sociale gas/energia o il mantenimento dello stesso;

– Risolvere un problema con il proprio gestore;

– Controllare e verificare i propri consumi quotidiani e promuovere un consumo consapevole.

Queste sono solo alcune delle attività a difesa del consumatore che Codici svolge da diversi anni.

Per ottenere informazioni quindi, non esitate a contattarci il 19 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (in genere dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17) al numero 06.5571996 o inviate una email a segreteria.sportello@codici.org, su Roma.

Lo sportello di Milano sarà aperto dalle 09.00 alle 18.00 in via Bezzecca, n. 3 allo 02.36503438 oppure scrivere a sportello.lombardia@codici.org.

Mentre lo sportello di Catania in via Caronda, 14, resterà aperto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, num. 3202281052.

Vi aspettiamo!



Fonte: CODICI: Codici: progetto Energia “Diritti a Viva Voce” informa i consumatori in materia di energia e gas Open day dello sportello di Roma, Milano e Catania martedì 19 dicembre

Powered by WPeMatico

Aiutaci con un Like e Seguici sui social:
0