Ultime Notizie

Il revisore condominiale: pregi e difetti di una professione 30 novembre 2017, Milano, Hotel Michelangelo, Sala Grande, ore 14.30.

Il revisore condominiale: pregi e difetti di una professione 30 novembre 2017, Milano, Hotel Michelangelo, Sala Grande, ore 14.30.
Milano, 28 novembre 2017 – A cinque anni dall’entrata in scena della figura del Revisore Condominiale (a seguito dell’approvazione della legge n. 220/2012, art. 1130 bis del codice Civile) è arrivato il momento di capire che cosa va, che cosa deve essere migliorato e che cosa va assolutamente eliminato.

Certo non è facile rompere vecchi schemi come pure guardare oltre la siepe, ma è fondamentale farlo. Non solo restando nell’ambito circoscritto del territorio nazionale, ma vedere, raccogliere e maturare, le pratiche dei nostri vicini di casa europei.

L’esigenza di fare il punto della situazione sulla professione e il confrontarsi con le altre realtà europee rappresenta il focus del convegno “Il revisore condominiale: pregi e difetti di una professione“ organizzato da RevCond (Associazione Revisori Condominiali) in collaborazione con l’ente di formazione PrimaRete per il prossimo giovedì 30 novembre 2017 (ore 14.30) a Milano.

Un appuntamento che ha come obiettivo il voler approfondire il più possibile, attraverso il confronto tra gli esperti del settore invitati, le problematiche e i pregi di una professione ancora nuova, ma di sicura utilità per il professionista e per il cittadino.

confassociazioni evento

 

 
Info stampa

Adriana Apicella

adriana.apicella@gmail.com

339.8262588



Fonte: CODICI: Il revisore condominiale: pregi e difetti di una professione 30 novembre 2017, Milano, Hotel Michelangelo, Sala Grande, ore 14.30.

Powered by WPeMatico

E tu? Dicci come la pensi