Da oggi pratiche “Equitalia” si possono presentare allo Sportello Consumatori

Ecco i Moduli per presentare le varie domande

Come preannunciato la scorsa settimana lo Sportello di Via Bramante 18 è stato accreditato a ricevere le istanze che i Cittadini devono presentare ad “Equitalia”.

Rendiamo quindi disponibili i modelli utili per la presentazione delle varie domande che dovranno essere presentati già compilati al fine di agevolare l’operato dei nostri volontari:

[wpdm_package id=’137248′]

[wpdm_package id=’137247′]

[wpdm_package id=’137246′]

[wpdm_package id=’137244′]

 

Le domande potranno essere presentate, senza appuntamento, nei giorni di Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:30.

Si ricorda che per la presentazione delle pratiche verrà richiesto di sottoscrivere la tessera soci (costo euro 10 anno) ed il versamento di un rimborso spese forfettario pari ad euro 5 per ogni pratica da depositare.

Si ricorda, infatti, che l’Associazione non percepisce alcun finanziamento pubblico e si sostiene proprio con il tesseramento e con i rimborsi forfettari che coprono le varie spese.

Ricordiamo inoltre che è sempre possibile affidare ai nostri esperti, al costo forfettario di euro 30, l’analisi della propria situazione tributaria per capire come meglio affrontare la situazione debitoria con il Fisco.



Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*