Ultime Notizie

Green Network Energy e Associazione Consumatori Codici: al via la collaborazione

Green Network Energy e Associazione Consumatori Codici: al via la collaborazione

Al via la collaborazione con l’associazione consumatori Codici.

Nell’ambito dell’accordo di collaborazione tra Green Network Energy e Codici, si è da poco svolto il primo incontro che ha avuto ad oggetto la gestione delle attività di caring, la formazione, il monitoraggio e l’aggiornamento continuo degli operatori dei call center da parte di Green Network Energy.

La tipologia di soluzione adottata è maggiormente orientata in favore del consumatore, e rimane al vaglio dell’associazione al fine di individuare ulteriori possibili aree di miglioramento, in modo da creare valore aggiunto per il consumatore finale.

Questo è solo il primo passo per la realizzazione completa dell’accordo di collaborazione tra Green Network Energy e Codici: l’azienda ha aperto le sue porte a un’importante associazione consumeristica, nell’interesse del consumatore, per un mercato libero e trasparentecontro i contratti inganno. L’iter proseguirà con altri tre incontri concludendosi entro dicembre 2017.

L’accordo di collaborazione tra Green Network Energy e Codici, quindi, apre un nuovo modo di concepire il mercato, in un’economia altamente concorrenziale rivolta ad un consumatore sempre più esigente e consapevole. Questo nuovo modello di collaborazione, infatti, rappresenterà anche un riferimento generale di mercato per valutare la correttezza dei processi aziendali nei confronti dei consumatori.

 

Dott.ssa Carla Pillitu,
Ufficio Stampa CODICI
Cell. 340.0584752
Email: ufficio_stampa@codici.org
Tel. 06.55301808 Fax. 06.55307081



Fonte: CODICI: Green Network Energy e Associazione Consumatori Codici: al via la collaborazione

Powered by WPeMatico

E tu? Dicci come la pensi