Ultime Notizie

Novità dall’oltreoceano: FitAndGo spopola in Italia

Novità dall'oltreoceano:  FitAndGo spopola in Italia

A volte il tempo, la poca voglia e la poca forza di volontà possono farci desistere da un sano allenamento: sono queste le 3 motivazioni  che accumunano neofiti e professionisti dello sport.

Ma nonostante impedimenti e scuse dell’ultimo minuto, il corpo rimane al centro dell’attenzione di ognuno di noi, un qualcosa di cui prendersi cura, sia per raggiungere il benessere psico-fisico, ma anche per migliorare l’autostima e la percezione di se.

Tante volte ci saremo domandati: ma come fanno ad avere quei fisici scolpiti e statuari? Dovranno davvero rinunciare a tutto? Per molti allenarsi è un piacere, un momento per staccare la spina, ma per altri rimane una vera e propria tortura, soprattutto dopo mesi, diete e programmi vari che non ci portano a nessun risultato. Negli ultimi anni tuttavia, si è andata via via diffonendo, in Europa prima e in Italia poi, una nuova metodologia di allenamento che promette risultati straordinari in tempi record. In forma in soli 20 minuti.

E’ questo lo slogan audace che si cela dietro l’innovativo metodo di allenamento made in USA che contraddistingue i centri FitAndGo; tale metodo rivoluzionario si avvale di un’avanzata tecnologia derivante dal mondo sanitario denominata EMS (elettrostomolazione), che sembrerebbe andare a stimolare circa 300 muscoli effettuando 30.000 contrazioni tra i vari distretti muscolari e tutto in un colpo solo: roba da far impallidire anche i più accaniti bodybuilder.

Numersi sportivi, stanchi delle solite routine di allenamento, hanno avuto modo di provare l’innovativa tecnologia in uno dei franchising sparsi sul territorio, e tutti con delle opinioni favorevoli: “al mattino mi sentivo stanca e indolenzita” commenta qualcuno, oppure “non sono mai stata cosi stanca nemmeno dopo ore di allenamento” commenta qualcun’altra. Ma non è tutto: FitAndGo prevede dei veri e propri programmi di allenamento in base ai nostri obiettivi, spaziando dal più comune programma “perdita di peso” al potenzialmente muscolare, fino ad arrivare a un allenamento olistico che migliori concentrazione e rilassamento. In un’epoca dove il corpo è sempre più al centro della società, dove vige l’estetismo più estremo e dove c’è una vera e propria smania per il perfezionismo,  finalmente potremo aver trovato la vera chiave di volta: e se veramente potessimo avere il corpo dei nostri sogni? 



Fonte: CODICI:

Powered by WPeMatico

E tu? Dicci come la pensi