Ultime Notizie

SMAT incontra le Associazioni

SMAT incontra le Associazioni

Il 1 febbraio SMAT ha presentato la nuova bolletta dell’acqua alle Associazioni dei Consumatori, bolletta che la maggior parte di noi torinesi non vede perché arriva direttamente all’amministratore di casa.

Peccato! Una bolletta chiara con tutte le informazioni che servono ben leggibili e soprattutto ben evidenziato cosa fare in caso di problemi ed emergenze. Poi consigli utili e l’iniziativa SMAT Card che tutela dai costi derivanti da grosse  perdite.
Insomma una bolletta promossa a pieni voti: certo dire che sia davvero facile capire ogni cifra imputata od esattamente saper fare i conti dei costi dell’acqua è un’altra cosa! Ed allora ne approfitto per dirvi che l’acqua a Torino costa mediamente 2 euro al metro cubo, insomma 1000 litri d’acqua costano più o meno come 1 litro di benzina.
Appena possibile approfondiremo il tema SMAT Card soprattutto per chi abita in provincia e dipende da condutture occulte dopo il contatore: una risorsa per tutelarsi in caso di grosse perdite a causa di rottura delle tubazioni: cose che purtroppo possono capitare.

 

CODICI TORINO



Fonte: CODICI: SMAT incontra le Associazioni

Powered by WPeMatico

E tu? Dicci come la pensi