Ultime Notizie

Condoglianze alla Famiglia Morgante – CODICI Parte Civile

La Comunità di Codici esprime Le più sentite condoglianze alla Famiglia Morganti di Alatri

“È assurdo che un ragazzo di 20 anni perda la vita per mano di ancora non identificati balordi e per lo più con una motivazione ed una dinamica incerta – dichiara il Segretario Provinciale di Codici Giammarco Florenzani – È però bene dire che ciò che è accaduto deve riguardare anche l’Ordine Pubblico a la Sicurezza delle nostre Comunità affinché non accada mai più. Sono sempre stato convinto che le opinioni ed i messaggi, anche quelli d’incitazione all’odio, lascino il tempo che trovano. Noi siamo diversi da quei balordi e quello che dobbiamo fare è accertarci che la Giustizia faccia scontare una pena esemplare ai responsabili di azioni ed anche di omissioni”.

Il Dott. Alessandro Milani, responsabile della delegazione Codici di Alatri, dichiara che “quella di venerdì resta una tragedia inaccettabile che ha scosso e scuote la cittadinanza; non possono essere accettate simili tragedie tra le giovani generazioni del nostro paese, le quali vanno invece salvaguardate e protette. Sono certo che il prezioso lavoro svolto dalla Procura della Repubblica assicurerà alla giustizia i responsabili di un atto tanto grave che ha sconvolto la tranquilla comunità alatrense”.

Codici seguirà attivamente la vicenda e quando verrà il momento presenterà istanza di costituzione di parte civile nel Procedimento Penale che si instaurerà nei confronti dei responsabili.

E tu? Dicci come la pensi