Ultime Notizie

Arsenico a Civitavecchia: Prenota i moduli on-line

Civitavecchia: Bollette Acqua e Arsenico, arrivano i risarcimenti.Civitavecchia: Come anticipato in un nostro precedente articolo, il Comune ha deciso di risarcire i Cittadini afflitti dal problema della presenza di Arsenico nelle Acque con un indennizzo pari al 50% del canone idrico.

Potranno ottenere il risarcimento solo i residenti nell’area interessata (invieremo insieme ai moduli, se il Comune ce lo fornirà come richiesto, anche l’elenco delle vie interessate)  i quali vedranno riemessa la bolletta con già scalata la somma riconosciuta a titolo di “ristoro”.

Per evitare inutili code una volta che il Comune renderà disponibile il modulo consigliamo a tutti i Cittadini che ritengono di appartenere alle aree interessate di prenotare il sito lasciandoci la loro email: provvederemo noi a recapitare loro nella posta elettronica il modulo da compilare insieme alle istruzioni per ottenere il risarcimento.

Rammentiamo che questa non è un’azione collettiva, e quindi il risarcimento, per gli aventi diritto, è certo e immediato: basta chiederlo.

Prenota on-line il modulo

Prenota-online

E tu? Dicci come la pensi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*